Disponibile - Spedizione in 1 gg lavorativi
Cassero monouso in cartone per colonne Pontarolo TUBIX T -Varie misure

Cassero monouso in cartone per colonne Pontarolo TUBIX T -Varie misure 

misura cm. 30X300 

IMMAGINE

Ritiro negozio Palermo

O solo consegna domicilio provincia di Palermo

 

  • Il prezzo pubblicato è indicativo
  • Contattaci per un preventivo personalizzato

EURO 69.80



Tubix - T è un cassero a perdere in cartone per la realizzazione di pilatri a sezione circolare, la soluzione più semplice ed economica per realizzare colonne monolitiche, con getti in opera, con funzione portante e decorativa.
Il cassero monouso può essere ordinato su misura variando, secondo la necessità progettuale, il diamtetro e l’altezza con diametri da 15 a 120 cm e altezza fino a 12 m.

VANTAGGI

FACILE E RAPIDO DA POSARE
Tubix - T è già pronto per essere utilizzato e non richiede l’uso di prodotti chimici per il disarmo.

ECCELLENTE NEL RISULTATO
Lo speciale rivestimento interno consente di ottenere, utilizzando il tubo nel senso di una corretta lettura del marchio, un’ottima finitura. Su richiesta, è possibile ottenere il cassero con anima liscia per colonne a vista.

FACILE DISARMO

Per assicurarsi un ottimo risultato del lavoro, è consigliabile scasserare Tubix - T dopo 3 giorni dal getto. Per disarmare è sufficiente tagliare il cartone con un coltello da cantiere.

LEGGERO DA MANEGGIARE
Tubix - T può essere trasportato agevolmente da una sola persona, senza l’impiego di mezzi di sollevamento.

COMPETITIVO NEI COSTI
Rispetto ai sistemi tradizionali, Tubix - T offre la possibilità di gettare più colonne in una sola volta, consentendo così una notevole velocizzazione dei tempi di esecuzione dei lavori, inoltre, evita l’acquisto di casseri molto più costosi che, se pur riutilizzabili, risultano non essere così versatili nella realizzazione di pilastri con diametri ed altezze diverse.

STOCCAGGIO LIMITATO
Tubix-T una volta utilizzato viene gettato, non servono quindi spazi per l’immagazzinamento di materiali e strutture permanenti