Monoblocco Coimbentato STL 600x242x275-SOCOME -ALT.240 Interna cabina laterale vaso-lavabo acqua fredda
Basamento- Sruttura di base di tipo portante in profili di acciaio zincato colegati a mezzo saldature. Pavimento in legno idrifugo auto estinguente dello spessore di 20 mm, posato a mezzo giustapposizione alla struttura di base, sostenuto da lamiere grecate zincate e fissato meccanicamente con viti autoperforanti, finitura in PVC omogeneo.
PARETI LATERALI- Costituite da pannelli monolitici sandwich in acciaio preverniciato con interposto poliuretano espanso dello spessore di 50 mm, Coifficente di trasmissione termica K=0,44 Kcal/mq.h. °C.
COPERTURA- Gronda perimetrale in acciaio zincato predisposta per ricevere lamiere a colmo tipo EGB/ controsoffitto in doghe preverniciate con coibente minerale. Il sollevamento del monoblocco è previsto a mezzo staffe forate, saldate agli angoli gronda, questo fino ai monoblocchi da ml 6,00, per quelli di lunghezza superiore lo stesso sollevamento è previsto a mezzo appositr staffe fissate al telaio di gronda.
SERRAMENTI- In alluminio anodizzato, Finestra a battente a sporgere 105x110 cm con vetro VIS.
IMPIANTO ELETTRICO- Di tipo a vista costituito da differenziale magnetotermico da 16A, punto luce interno a plafone (NEON da 36W) presa monofase a parete da 16A, cassetta di alimentazione e presa aterra esterni: Tutto l'impianto è istallato a norna C.E.I. I materiali impiegati sono con marchio IMQ. L'impianto è certificato secondo legge 46/90.