Disponibile - Spedizione in 1 gg lavorativi
SCARPA DIADORA BASSA D-FORMULA LOW S3 SRC ESD-Colore grigio castello

SCARPA DIADORA BASSA D-FORMULA LOW S3 SRC ESD

Colore grigio castello

Protezione :

  • S3 SRC ESD

TAGLIA 40

  • Diadora Utility

 

 

EURO 64.50
EURO 80.00



Calzatura bassa S3 in Nubuck pull-up idrorepellente. Puntale Multilayer 200J. Calzata 11. Fodera air mesh, K-SOLE, plantare estraibile in EVA. Metal

Tomaia

nubuck pull-up idrorepellente

Plantare

plantare estraibile inEVA.

Intersuola

intersuola in PU espanso

Suola

Battistrada in PU compatto antiabrasione.

 

K Sole

Suoletta antiperforazione realizzata con strati sovrapposti di tessuti speciali. L’utilizzo di questi materiali garantisce un’elevata resistenza oltre a leggerezza e flessibilità. Questa suoletta ha il vantaggio di coprire l’intera superficie del sottopiede, garantendo così un’assoluta protezione di tutto il piede. K SOLE è una suoletta non metallica.

Multilayer

Puntale multistrato in fibra di vetro che garantisce massima sicurezza anche a temperature estreme. Leggero e sottile garantisce massimo comfort.

Metal Free

Calzature prive di componenti metallici, puntale in composito e non rilevabili dal metal detector.

Woman Last

Calzatura sviluppata su una forma che rifl ette l’ergonomia del piede della donna

Esd

Ideale per tutti i settori in cui è necessario contenere l’accumulo di energia statica proteggendo sia l’utilizzatore sia i componenti elettronici sensibili. La resistenza di contatto delle calzature ESD si colloca al di sotto del livello di anti-staticità richiesto generalmente negli ambienti industriali. Le calzature devono essere utilizzate ogni qualvolta la formazione di carica elettrostatica deve essere scaricata al suolo.